[Talk-it] Come di tagga ufficio/magazzino ditta di spurgo pozzi neri

Ven 15 Lug 2016 17:49:18 UTC

> Come da oggetto: come si potrebbe taggare una ditta di spurghi? Ho cercato
> in wiki ma non ho trovato niente di simile. L'unica cosa che ho trovato e
> come taggare il pozzo nero man_made=septic_tank

non è vietato in tutta la CE dal 2015 usare i pozzi neri senza
purificazione biologica?

Forse craft=sewage_disposal? shop=sewage_disposal? Chiederei anche in lista
"tagging"
altre parole forse pertinenti: sewage sludge, slurry