[Talk-it] CAP postali

Ven 15 Lug 2016 18:13:19 UTC

> ricordo male o c'era un pacchetto debian construito proprio sui CAP
> prima che li ritirassero dal sito poste?

la storia e' raccontata qui
https://fsfe.org/it/projects/cap/cap.it.html
si trattava di uno scraping che generava l'elenco dei cap e il relativo
nome del comune e provincia (non c'era - almeno credo - la parte geo)
Come si legge il progetto poi si e' fermato in quanto poste ha iniziato
ad inserire i captcha

kudos++ :)