[Talk-it] MAppiaM! Mappatura monumenti Appia Antica 9-11 luglio 2016

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Sab 16 Lug 2016 07:24:24 UTC

Andrea Lattmann wrote

> Non vorrei dire una sciocchezza, ma anche una costruzione è un reperto, mi
> viene in mente la casa retica delle botti e delle ruote a Bressanone. Ora
> recupero un documento che fa luce sul significato di reperto. Concordo sul
> discorso del ruins.

concordo sul reperto un po meno sul ruins...teoricamente ruins oltre che yes
accetta value che descrivono cosa erano prima di diventare rovine...queste
rovine poste dentro un sito archeologico (che dovrebbe avere associati i
tag sul periodo storico e la cultura del sito) imho danno un idea quanto
meno generale della natura dell'oggetto e comunque secondo me interpretabile

-----
Ciao,
Aury