[Talk-it] import civici Emilia Romagna

Andrea Musuruane musuruan a gmail.com
Lun 18 Lug 2016 14:07:59 UTC

>:

> Benissimo!
> Intanto possiamo lavorare sulla Provincia di Reggio, calcolando che dopo
> aver importato c'è la conciliazione degli addr:street inseriti con il name
> della strada (o l'eventuale aggiunta del name se la strada non ce l'ha
> ancora), un pò di lavoro lo abbiamo già :-)

La prima versione la trovate qui:
https://github.com/musuruan/osm_imports/tree/master/regione_emilia_romagna

Qui trovate alcuni file che ho convertito per esempio:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/12575912/emilia-romagna/reggio.osm

https://dl.dropboxusercontent.com/u/12575912/emilia-romagna/piacenza.osm

https://dl.dropboxusercontent.com/u/12575912/emilia-romagna/parma.osm

https://dl.dropboxusercontent.com/u/12575912/emilia-romagna/ferrara.osm

Per Ferrara, si nota che i dati sono gli stessi messi a disposizione dal
Comune, però l'allineamento è differente.

*NB: Non dimenticate di discutere dell'import sulla mailing list
internazionale dedicata!*

Ciao,

Andrea