[Talk-it] import civici Emilia Romagna

Alessandro ale_zena a libero.it
Mar 19 Lug 2016 14:44:27 UTC

Il 19/07/2016 14:35, Andrea Musuruane ha scritto:

>     Andrea ho notato che il tuo output ha l'esponente del civico in
>     minuscolo mentre tempo fa in lista avevamo stabilito che andasse in
>     maiuscolo.
>

> Mi puoi dare il riferimento alla discussione? Temo di essermela persa e
> vorrei leggerla.

Nelle mail che tengo in locale non la trovo, dev'essere roba del 2012.
Ai tempi si parlava dei civici rossi che abbiamo a Genova e che mappavo
come vedevo, ovvero con una R maiuscola. Per distinguere un civico R
nero indicavo i neri con le minuscole (quindi 12r per il 12R e 12R per
il 12 rosso).
Dalla discussione uscì che i suffissi/esponenti andassero in maiuscolo
attaccato al numero senza spazio, mentre per i numeri rossi si dovesse
usare es: "52 rosso"