[Talk-it] intervista per tesi di dottorato sul crowdmapping

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Gio 21 Lug 2016 17:26:35 UTC

Il 21/07/2016 19:08, Federico Cortese ha scritto:

> Tranquillo ho partecipato anche io.
> Spero saremo avvisati alla pubblicazione del lavoro.
>
> Ciao
> Federico

Ho partecipato, le ultime domande mi fanno pensare che è MS5, però la
mano sul fuoco non ce la metto, anche perchè non ho capito cosa centrano
col dottorato, comunque, erano obbligatorie ed ho risposto in tutta
coscienza mia.

--
Simone Girardelli