[Talk-it] Altezza edifici?

cesare gerbino cesaregerbino a gmail.com
Ven 22 Lug 2016 11:25:25 UTC

Ciao a tutti,

sò che sia la diffusione sia la qualità dell'informazione dell'altezza
degli edifici in OSM è non così eccelsa (es. rif.
http://gis.19327.n5.nabble.com/Import-edifici-piemontesi-tt5857329.html#a5865004),
ma qualcuno conosce zone in Italia e/o anche fuori dove vi siano dati
"buoni" sotto questo punto di vista?

In alternativa, dati open con le medesime informazioni?

Ho provato a cercare in rete ma ho trovato solo cose relative a NewYork e
Vancouver ...

Grazie mille e buona giornata

Cesare Gerbino

http://cesaregerbino.wordpress.com/
http://www.facebook.com/cesare.gerbino
http://www.facebook.com/pages/Cesare-Gerbino-GIS-Blog/246234455498174?ref=hl
https://twitter.com/CesareGerbino
http://www.linkedin.com/pub/cesare-gerbino/56/494/77b

Questo è un account di posta personale di Cesare Gerbino: tutte le opinioni
espresse sono personali e non riflettono necessariamente quelle del mio
datore di lavoro

This is Cesare Gerbino mail account. Text is written by Cesare Gerbino:
 the views expressed  are mine and not necessarily those of my employer.
.