[Talk-it] Confini amministrativi invertiti nel rendering di OSM

Lun 25 Lug 2016 08:04:15 UTC

Il 23/07/2016 06:52, mircozorzo ha scritto:
> Nel rendering standard di openstreetmap.org, in quello umanitario  รจ
> corretto.

Ho dato un'occhiata e mi pare ci sia lo stesso errore anche in altri
punti... Credevo che qualcuno avesse inavvertitamente invertito il senso
del confine, ma mi pare che la way non venga modificata da anni...
Boh... francamente non mi so spiegare la cosa.

ciao
Paolo M