[Talk-it] Segnalare sentiero interrotto

Daniele Cortesi dgcbin a gmail.com
Lun 25 Lug 2016 12:44:51 UTC

Ciao a tutti,
 breve intro: mi chiamo Daniele sono della provincia di Como e da
pochissimo iscritto a questa lista, spero di non fare gaffe colossali con
la mia domanda. Uso openstreetmap da un po' e quando posso mappo qualche
pezzo.

Domanda:
ho percorso un sentiero di montagna, segnalato su openstreetmap, che ha un
ponte crollato e in sostanza non è più percorribile. Si tratta di questo:
Ho provveduto a rimuovere il ponte dalla mappa ma mi pare poco evidente che
il sentiero è interrotto. C'è possibilità di renderlo più evidente? Tenete
presente che io arrivavo da nord, non ho quindi idea di come sia/se ci sia
ancora il percorso a sud del fiume.

Ciao,
dan