[Talk-it] traffic_sign valori ID per l'Italia

Damjan Gerl damjan a damjan.net
Mer 27 Lug 2016 17:04:02 UTC

27.07.2016 - 17:28 - Alberto Nogaro:

Vedo... infatti per ovviare ai numeri doppi nella mia proposta prevedo
di usare una F iniziale per le figure ed una M per i modelli.

> Superlativo sarebbe poi anche creare un preset per josm.
Si, sono d'accordo!

> Dovremmo trovare anche il modo di definire i pannelli integrativi con solo testo.  I Modello II 6/p1 e  Modello II 6/p2 dovrebbero essere solo 2 esempi, ma il testo credo che sia libero (vedi codice della strada, Titolo II, art. 83, commi 9 e 10 [2])

Per questi c'è l'opzione tra parentesi quadre dopo il ID, quindi per
esempio sarebbe da usare così:

tornante   => IT:M6p1[1]
2 tornanti => IT:M6p1[2]
3 tornanti => IT:M6p1[3]
4 tornanti => IT:M6p1[4] ecc.

1º tornante => IT:M6p2[1]
2º tornante => IT:M6p2[2]
3º tornante => IT:M6p2[3]
4º tornante => IT:M6p2[4] ecc.

Stessa cosa per altri pannelli. Per quelli con le date ed gli orari però
è un po' più complicato.

Ciao
Damjan