[Talk-it] Cammino del beato Enrico, tag network.

Volker Schmidt voschix a gmail.com
Dom 31 Lug 2016 14:08:01 UTC

Vedi anche:
http://gis.19327.n5.nabble.com/Mappare-un-sentiero-su-OSM-td5869267.html

Mi sembra che è ancora aperta la domanda di Martin Raifer, se il sentiero
abbia o meno segnaletica sul terreneo.
Se non c'è e se non è nemmeno prevista l'installazione di segnaltica per il
vicino futuro (che richiederebbe il tag status=proposed) , la relazioen va
tolta da OSM.

Volker