[Talk-it] Villaggio turistico

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Dom 31 Lug 2016 15:22:38 UTC

scratera wrote
> ..traducendo dice disegnare il contorno dei giardini e aggiungere il tag
> al nodo...non all'area..
> ...sono più propenso ad assegnare il tag tourism=hotel o al nodo o
> all'edificio....

Onestamente anche io lo interpreto come lo interpreta Federico, comunque sia
cerco di mantenere uno stile il più omogeneo possibile tra i tag se è
possibile e l'applicare il tag tourism=hotel sulla way che delimita il
perimetro, come viene fatto per il tag amenity=school, permette di indicare
come asserviti all'hotel e ai suoi clienti tutta una serie di cose
(giardino, parcheggio, piscina...) che alla fine fanno parte dei servizi e,
quindi, anche dei costi di un hotel.

per il villaggio turistico io uso tourism=resort, sempre applicato sul
perimetro esterno

-----
Ciao,
Aury