[Talk-it] Confini Parco Nazionale Appennino Lucano Val D'Agri Lagonegrese

Gio 2 Giu 2016 00:02:26 UTC

sent from a phone

> Il giorno 31 mag 2016, alle ore 22:01, Giuseppe Cillis <giucillis a gmail.com> ha scritto:
>
> Ok. Io ho preso il confine è l'ho diviso in tanti percorsi così da ridurre i nodi; a tutti i percorsi ho assegnato i medesimi tag

questo per il confine del parco? Per il parco invece dovresti creare un multipoligono e mettere i tags lì, perché non si possono mettere tags per un area su un way lineare. In JOSM puoi selezionare tutti i pezzi e farti creare un multipoligono col commando dal menu (non ricordo le parole esatte).

Forse è utile questo:
https://m.youtube.com/watch?v=8gH_fu2vICk

ciao,