[Talk-it] MAPS.ME maggior diffusione OSM inizio nuovi problemi... Seri!

Alecs deltredicialessandro a libero.it
Sab 4 Giu 2016 18:06:17 UTC

Penso anche io che questi casi "problematici" sono di turisti (tra le città
colpite dai "nomi cinesi", oltre a Milano, ho visto Roma, Firenze, Venezia,
Pisa, Atene, Barcellona, Parigi) che molto probabilmente non hanno
familiarità con OSM. Almeno ora abbiamo qualche name:zh in più che non dà
fastidio anzi, gli ultimi due li ho cancellati perchè, se prendo per buono i
risultati che mi dà google senza sapere il cinese, uno è un quadro che si
trova nella pinacoteca di Brera, l'altro la Galleria Vittorio Emanuele e non
il monumento, erano anche sbagliati insomma.
Il problema dal lato app mi sembra, tra gli altri, che non "conosce" molti
tag relativamente comuni, tra cui le declinazioni di name:xx in varie
lingue, non avendola mai usata però non so dire dove sia il problema,
qualcuno l'ha provata?