[Talk-it] MAPS.ME maggior diffusione OSM inizio nuovi problemi... Seri!

Alecs deltredicialessandro a libero.it
Dom 5 Giu 2016 11:33:15 UTC

Nel dubbio mi sembrava la cosa migliore da fare, piuttosto che lasciare un
possibile errore per chissà quanto tempo, quello che era stato scritto come
nome in cinese del monumento lo ritrovo nella pagina wiki della Galleria
Vittorio Emanuele, e anche ad esempio sul sito del comune di Milano:
http://www.turismo.milano.it/wps/portal/tur/it?urile=wcm:path:tur_zh_contentlibrary/sitecontent/arteecultura/architetturaemonumenti/galleria_vittorio_emanuele_ii

Mi fiderei senz'altro di più di un utente registrato che sa cosa sta facendo
e lo scrive nel commento al changeset, piuttosto che di chi ha usato una app
una volta sola. Mentre il nome del Duomo di Milano ad esempio è stato già
scritto in cinese allo stesso modo per tre volte da tre utenti diversi, per
lo meno mi fido che sia giusto così :)

Ciao,
Alessandro

dieterdreist wrote