[Talk-it] Buongiorno, sono un nuovo iscritto

Michele iw1gfv iw1gfv a gmail.com
Gio 9 Giu 2016 06:19:06 UTC

Ciao Alessandro.
Potrebbe dipendere dal file TYP presente nella mappa, che non è routable, in pratica non è del tipo che permette la navigazione ed il calcolo dell'itinerario.
Prova a caricare un' altra mappa, sempre basata su osm, quasi di sicuro risolvi il problema.