[Talk-it] Violazione licenza OSM - Ediciclo

Sab 11 Giu 2016 09:02:43 UTC

La editrice Ediciclo sembra piuttosto importante: alcuni giorni fa ho
ascoltato la trasmissione Farhrenait su radio tre, dove presentavano un
loro libro in tema di sentieri, che a questo punto sarebbe da controllare
;-)

Mi sono ricordato quindi di questa discussione "appesa". Ci sono novità ?