[Talk-it] reti di sentieri e parchi

Alfredo Gattai alfredo.gattai a gmail.com
Sab 11 Giu 2016 16:52:40 UTC

Ciao Martin,

in realta' il problema e' proprio quello che solo una parte dei sentieri
CAI (e non perche' ce ne sono anche della FIE da noi) fanno parte della
Rete Escursionistica Ligure percio' da qui' il bisogno di identificarli.
In effetti pero' non e' una reference ma un name, quindi non potendo usare
semplicemente "name" cambiero' il tag in rwn_name=Rete Escursionistica
Ligure.

Quella nazionale (REI) credo che alla fine non serva usarla perche' se e'
nella rete regionale automaticamente e' in quella nazionale.

Per quanto riguarda is_in in effetti non piace un granche' neanche a me,
per ora salvo bisogni particolari lo lascerei perdere, magari ci si
specializza in query poligonali usando i bordi del parco...

Ciao
Alfredo