[Talk-it] (senza oggetto)

francesco gargano frengofieramosca2 a gmail.com
Lun 13 Giu 2016 10:33:48 UTC

<http://gis.19327.n5.nabble.com/template/NamlServlet.jtp?macro=user_nodes&user=314792>
Maurizio
Napolitano-3
<http://gis.19327.n5.nabble.com/template/NamlServlet.jtp?macro=user_nodes&user=314792>
2016-06-13
11:46 GMT+02:00 francesco gargano <[hidden email]
<http://gis.19327.n5.nabble.com/user/SendEmail.jtp?type=node&node=5875362&i=0>>:

> [...]
POI?

>Certo che puoi
>David lo fa da 2011 ed ogni tanto se ne parla ancora
https://lists.openstreetmap.org/pipermail/talk-it/2013-November/039180.html

ne ho conservati tantissimi con l'idea di usarli ma avevo questo dubbio :)
(scusate se sono stato pigro a non ricercare negli archivi della lista :D )