[Talk-it] Relazioni con lo stesso nome ma con ID differenti

Giulio Pilotto pilotto.giulio a gmail.com
Lun 13 Giu 2016 13:31:05 UTC

Ciao,

>l'ID non è lo stesso, ma contengono entrambe gli stessi dati?

Scusa, volevo dire che ho creato 2 relazioni con lo stesso nome ma con ID
diversi.

>l'ID non è lo stesso, ma contengono entrambe gli stessi dati?

No contengono dati differenti, percorsi differenti che però sono collegati:

Il primo con ID : 6032965
http://www.openstreetmap.org/relation/6032965#map=15/46.4833/11.3184&layers=N

Il secondo con ID: 6158367

http://www.openstreetmap.org/relation/6158367

>direi di no, io cancellerei una delle due e fare conferire i dati
>nella relazione che conservi

Questo vuol dire cancellare la seconda relazione e rimappare, o c'è un modo
per
indirizzare dati su una nuova relazione?

Grazie mille per la risposta,

Giulio