[Talk-it] tempo di percorrenza

Alfredo Gattai alfredo.gattai a gmail.com
Lun 13 Giu 2016 15:15:23 UTC

Grazie del suggerimento, una domanda tecnica, in che modo si stabilisce
l'uso di colon o underscore?
Cioe' la logica la capisco, perche' i tag e' "duration" mentre "forward" e'
un ulteriore raffinamento ma trovo in giro diversi esempi in cui un tag ha
un nome con underscore

Ad esempio in una delle conversazioni precedenti dove proponevo rwn_ref e'
perche' ne avevo trovato qualche esempio. Poi tu mi hai suggerito
giustamente name e la sto cambiando in rwn_name....
stando pero' a quanto mi dici adesso sarebbe piu' corretto rwn:name

O no?

Alfredo

  +1, userei il colon però (duration:forward)