[Talk-it] visibilità sentiero in mezzo al prato

Alfredo Gattai alfredo.gattai a gmail.com
Lun 13 Giu 2016 22:14:53 UTC

taggalo comunque

trail_visibility=no
surface=grass

ne esistono moltissimi di casi come questi e la traccia a volte puo' essere
molto labile quando non invisibile. Tipici casi i pascoli dove viene
tagliato il fieno ad inizio estate.

quando e' segnalato a volte ci sono dei picchetti infissi ma non durano
molto specialmente in presenza di animali al pascolo che li trovano molto
allettanti per grattarsi...

tieni presente che di solito il passaggio non e' attraverso il prato ma di
lato o seguendo il bordo dei terrazzamenti dove ci sono

Ciao
Alfredo