[Talk-it] aggiornamento Wiki

Alessandro ale_zena a libero.it
Mar 14 Giu 2016 12:38:28 UTC

Il 13/06/2016 22:06, Federico Cortese ha scritto:

> Grazie, informazioni molto interessanti!
> Tra l'altro avevo proprio un N900 da riciclare.
> Ciao

Quelle informazione erano lì già da un sacco di tempo :-)

Ne approfitto per segnalare che ho aggiunto un pò d'informazioni sulla
configurazione di RTKGPS+, al prossimo giro aggiungo qualche schermata.
Per chi ha perso le puntate precedenti, il sistema completo viene a
costare intorno i 150€ e nei migliori dei casi si ottengono precisioni
intorno ai 10cm Il modello u-blox M8T permette anche di ottenere i dati
in formato adatto al postprocessing coi file RINEX (in questo caso non
occorre avere la connessione ad internet sullo smartphone perchè il
tutto avviene in una fase successiva.

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:GPS_Reviews

Alessandro Ale_Zena_IT