[Talk-it] Cancellazioni sospette nuovo utente

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Mar 14 Giu 2016 12:42:12 UTC

> Buongiorno,
>
> non so se qualcuno può o vuole verificare:
> https://overpass-api.de/achavi/?changeset=39995612
> Dalle immagini satellitari sembra che l'utente abbia combinato un
> pasticcio ma non conoscendo la situazione attuale della zona chiedo a voi.

Nemmeno io conosco la zona, ma mi pare un caso da revert immediato, perchà
ha:
- cancellato una linea elettrica lasciando le torri;
- eliminato il perimetro dell'ospedale;
- eliminato il poligono del Consiglio Regionale (anche se alcuni tag
andavano tolti tipo area=yes e amenity=townhall);
- eliminata viabilità interna;
- spostato nodo della viabilità pubblica in posizione arbitraria.
Ciao

Federico