[Talk-it] Mapping Party Esino Lario

Dario Crespi dario.crespi a gmail.com
Ven 17 Giu 2016 16:57:11 UTC

Ciao Paolo, se riesci a venire a Esino il lavoro certo non manca :-)
Io sono già qui, ma domani mattina devo tornare a Busto Arsizio e partirò
da Esino alle 11.
Ci sono comunque altri volontari e tra l'altro sono già arrivati (e
lavorano oggi e domani) i primi partecipanti a Wikimania. Si tratta di un
gruppo che si occupa di Kiwix.

Dario