[Talk-it] scuole senza amenity=school

Daniele Gitto dgitto a tiscali.it
Sab 18 Giu 2016 11:34:19 UTC

> invece mettere due sullo stesso perimetro (con relazione multipoligono)? I nodi non servono.
>
> Ciao,
> Martin

Sì, era l'alternativa che mi avevi proposto qualche mese fa.
Ne continuo a tenere conto, anche se non è detto sia sempre giusto che
un'area di 6000 mq debba appartenere ad una scuola, e 6000 mq anche alla
seconda, alla terza ecc (come se esistessero 3 scuole ognuna con 6000 mq
di giardino).

Comunque landuse=school ha 2300 istanze su taginfo.
Daniele