[Talk-it] scuole senza amenity=school

Daniele Gitto dgitto a tiscali.it
Sab 18 Giu 2016 11:39:53 UTC

Il 18/06/2016 10:12, Cascafico Giovanni ha scritto:
> Se questa "scuola" é frutto di un import edifici, mi pare corretto
> lasciate solo la funzione "fisica" building=school.

Gli import sono un bel colpo grasso, ma vanno sempre affinati con tempo
e pazienza.

> Le query che
> dovrebbero informare su quante scuole ci sono in un territorio potrebbe
> essere fuorviante: non dice nulla su che tipo (infanzia, primaria,..) e
> stato (disused, abandoned)
C'è il tag isced:level. Ammesso che lo metti sullo stesso oggetto di
amenity=school, eh eh

> Credo che ci siano degli open data ministeriali per integrare qualcosa
> di fruibile, a livello nazionale.
Sì, in provincia di Messina ho completato le 130 scuole medie (con
codici meccanografici, telefono,email e comprensivo di appartenenza) e
vado avanti
> Insomma, per le query userei solo amenity.
Perfetto, allora siamo d'accordo

Daniele