[Talk-it] Estensione :Kartographer abilitata su Commons e Wikidata

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Dom 19 Giu 2016 17:26:09 UTC

Il 19/06/2016 19:10, Cristian Consonni ha scritto:

> Serve a visualizzare mappe di OSM con segnalini dentro una pagina wiki.

Perdona la zuccaggine, ma ho apito tanto che prima.

Vediamo se ho capito a ragionamento, si immette un link
georeferenziato(template) con la classica freccina all'insu dove
s'intende posizionare un "palloncino2 sulla mappa una volta cliccato su
di esso?

--
Simone Girardelli