[Talk-it] DAE su osm con la scusa di un bot Telegram

Francesco Piero Paolicelli piersoft2 a gmail.com
Lun 20 Giu 2016 06:16:30 UTC

sicuramente no :)

il 118 sa che nella scuola XY c'è un DAE. il problema si pone non tanto per
l'ambulanza che arriva sul posto (che ha il DAE con se) ma per i migliaia
di volontari "laici" che hanno fatto il corso di primo intervento.

Se una persona ha un infarto e si interviene nei primi 10 minuti ci sono
speranze. dopo no..