[Talk-it] DAE su osm con la scusa di un bot Telegram

Andrea Lattmann andrea.guglielmo a ga-2.it
Lun 20 Giu 2016 12:17:50 UTC

>Se una persona ha un infarto e si >interviene nei primi 10 minuti ci sono >speranze. dopo no..

...e poi ci vuole tanta fortuna.... Dipende da cosa è dovuto l' arresto cardiaco.
Comunque ho già in progetto di mappare nella mia zona quelli posti all' esterno dei fabbricati, che piano piano stanno aumentando.

P.S.: 10 minuti mi sembrano un po tantini (a memoria ricordo 5), comunque prima è meglio è! ;-)

Andrea Lattmann