[Talk-it] DAE su osm con la scusa di un bot Telegram

Andrea Lattmann andrea.guglielmo a ga-2.it
Lun 20 Giu 2016 12:28:58 UTC

>in realtà le ambulanze hanno un >defibrillatore non automatico (al meno >qualche tempo fa era così).

E' ormai da parecchi anni che hanno oltre al manuale, anche il DAE semiautomatico con personale certificato 118 all' utilizzo.
Comunque una rianimazione è più facile a dirsi che a farsi. E poi ho una domanda: si pensa al cuore, e la rianimazione respiratoria? Se mappo un DAE e vedo che ci sono pure gli strumenti per la respirazione (cannula oro-faringea, ambu), c'è un tag specifico?

Andrea Lattmann