[Talk-it] contribuire a qualità di openstreetmap su aree verdi

Alecs deltredicialessandro a libero.it
Lun 20 Giu 2016 19:13:13 UTC

Hai ragione, ora sono passati alla fase di modica dei dati, me ne sono
accorto dopo anche io :)
Concordo sul difetto di prendere un pezzo alla volta

Lorenzo Mastrogiacomi wrote