[Talk-it] "passaggio a livello" aeroporto

Fabrizio Tambussa ftambussa a gmail.com
Mar 21 Giu 2016 12:35:54 UTC

Il 21/Giu/2016 14:27, "Daniele Gitto" <dgitto at tiscali.it> ha scritto:

> Salve, domanda del primo pomeriggio: chiedono di inserire le barriere a
sollevamento su una strada che però non incrocia nulla, servono solo a
fermare il traffico durante decolli e atterraggi nella vicina pista di
Venegono.
> Mi sono bloccato perché è certo qualche barrier ma la condizione è solo
temporale (proprio come quella di un passaggio a livello, o di un semaforo)
> Esiste qualche modo? O ci piazzo un semaforo virtuale, che probabilmente
c'è davvero.

> Daniele Gitto

barrier=lift_gate è per una sbarra che si solleva, tipo passaggio a livello.
Controlla il wiki ma mi sembra quello che più si avvicina.
Saluti
Sbiribizio