[Talk-it] "passaggio a livello" aeroporto

Mar 21 Giu 2016 13:37:45 UTC

> ma con un barrier il mio problema è l'access conseguente. Nessuno si
> adatta credo. Un routing cosa dovrebbe fare? evito o non evito quella
> strada (l'identica domanda che si farebbe con un passaggio a livello, in
> pratica)

il routing fa quello che dici tu, quindi se di solito si passa (anche
aspettando un po'), allora mettici access=yes, invece se ci troviamo su un
aeroporto e tanto non ci può passare nessuno tranne quelli autorizzati che
lavorono all'aeroporto, allora mettici access=private.