[Talk-it] verso delle way di una relazione

Daniele Gitto dgitto a tiscali.it
Mar 21 Giu 2016 14:03:23 UTC

Il 21/06/2016 15:53, Alfredo Gattai ha scritto:
> Ci siamo,
>
> dopo che Martin mi ha stuzzicato suggerendomi di usare JOSM, mi sono
> avventurato e come era prevedibile, ho trovato molte cose utili da usare
> che mi sbrigano parecchio lavoro ma anche altre che non riesco a far
> funzionare...
>
> Ad esempio vorrei sistemare il verso delle ways (che ho scoperto
> esistere grazie a JOSM) ma non mi e' molto chiaro come.

Non ha a che fare con la relazione. E' il verso delle singole way,
quindi puoi girarle selezionandole e invertendole (al di fuori
dall'editor relazioni, insomma)
Attenzione con i sensi unici e tutti i tag che cambiano significato in
base al verso
Daniele