[Talk-it] verso delle way di una relazione

Mar 21 Giu 2016 16:26:17 UTC

sent from a phone

> Il giorno 21 giu 2016, alle ore 18:14, Alfredo Gattai <alfredo.gattai a gmail.com> ha scritto:
>
> . L'unico altro conflitto che mi puo' capitare e' con "incline" ma ho visto che JOSM propone gia' di suo di rigirarlo nel caso (ad esempio da 10 a -10).

ci sono una serie di tags di cui il significato  dipende dal senso della way, ma josm dovrebbe gestire tutti i casi. Dovrebbe, ma ti conviene dare un'occhiata ogni volta ai tags presenti invece di affidarti ciecamente.

ciao,