[Talk-it] OSM per gestione sentieri ?

Luca Moiana luca_moiana a hotmail.com
Mar 21 Giu 2016 20:16:45 UTC

Ciao,
mi interessa mappare l'area del Bosco del Rugareto [1]
Ne approfitto per farti un'altra domanda da principiante:Esistendo già i sentieri, per dare un nome ai percorsi, devo solo creare una nuova relazione tra i segmenti?
Purtroppo mi sono perso l'ebook free su OSM, dovrò leggermi tutte le guide prima.

Grazie

[1]http://osm.org/go/0Ch2zIiE-?layers=N

From: alfredo.gattai a gmail.com
Date: Tue, 21 Jun 2016 18:15:33 +0200
To: talk-it a openstreetmap.org
Subject: Re: [Talk-it] OSM per gestione sentieri ?

Lo scopo e' proprio quello, tirare fuori delle linee guida condivise fra CAI e comunita' OSM per uniformare il lavoro. Dove mappi?

Grazie Alfredo,
parecchie informazioni utili da mettere insieme nel progetto.
Nel mio caso si tratta di strade forestali su cui è stata costituita una rete sentieristica, perciò mi leggerò le tue indicazioni e le adatterò al caso.
Visto il respiro nazionale delle iniziative CAI sarebbe bello avere delle linee guida da applicare a tutti i progetti.
grazie