[Talk-it] Casa di riposo

Andrea Lattmann andrea.guglielmo a ga-2.it
Ven 24 Giu 2016 12:37:08 UTC

>In realtà il mondo dei centri anziani è >molto differenziato, e noi in OSM >abbiamo in generale poca esperienza/>conoscenza (me compreso), quindi >abbiamo pochi tag.

Bene o male sono luoghi che frequento, ma non è così facile definire un tag.
Come si può definire un associazione non a scopo di lucro che ha degli appartamenti in cui vivono anziani assistiti da personale infermieristico, ma non è una casa di riposo??
M'interessano le risposte, ho alcune case di riposo e non da inserire.
Grazie

Andrea Lattmann