[Talk-it] utente problematico e landuse

Sab 25 Giu 2016 09:16:50 UTC

sent from a phone

> Il giorno 25 giu 2016, alle ore 10:32, Alecs <deltredicialessandro a libero.it> ha scritto:
>
> Scusate se ritorno ma il nostro è tornato alla carica in questi giorni, prima
> modificando arbitrariamente limiti di velocità e classificazione delle
> strade:

per i limiti di velocità suggerisco di inserire sempre anche un source:maxspeed con valori come IT:urban IT:rural (nel caso di un limite implicito) o sign (segnaletica) e di mappare ogni singolo segno (anche le ripetizioni) con un nodo alla destra della strada con traffic_sign=maxspeed e maxspeed=x per tracciare meglio il motivo del maxspeed e per capire meglio dove iniziano e finiscono. In più anche i limiti di centro abitato (traffic_sign=city_limit) sono molto utili a questo scopo.

Se non ci sono segnaletiche, sulle strade extraurbane il limite è di 90, anche se dovesse essere fisicamente difficile raggiungere quella velocità (senza finire a bordo strada).

Non conosco questa zona, quindi è difficile esprimersi su chi ha ragione.

Non ho guardato nel dettaglio cosa ha fatto, ma al meno adesso pare che risponda a changeset comments, cosa leggendo il suo blocco 4 mesi fa non faceva ancora. Concordo con te che sarebbe bene se anche qualcun'altro mettesse i suoi 2 centesimi a qualche changeset per dimostrare che non si tratta di un disputo solo tra voi due.

ciao,