[Talk-it] Modifica segnaletica vie strade da parte di privati.

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Dom 26 Giu 2016 05:57:10 UTC

> Adesso sono nella condizione che ci sono almeno 5 vie che conosco con cartelli "modificati", sinceramente è assurdo! Il cartello nel bosco mi è stato detto da uno che lavora in comune che sono stati fatti dei lavori ed il cartello con il palo era stato appoggiato li, poi non ricordandosi dove era prima, hanno pensato bene di piantarlo li. Non so come risolvere questa storia, va bene mappare quello che c'è, ma non sono del tutto convinto... E' come se un bel giorno, vado a pochi metri da casa mia ed inverto i cartelli perché il nome della via non mi piace, poi faccio la modifica su OSM.

Se io non conoscessi i retroscena e vedessi il cartello metterei il
nome che trovo scritto.
Al posto tuo invece metterei il nome vero (da delibera comunale) e
aggiungerei un note:it spiegando la cosa.
Ciao
Federico