[Talk-it] Mappare un sentiero su OSM

Martin Raifer tyr.asd a gmail.com
Dom 26 Giu 2016 06:46:29 UTC

Ciao Giulio.

Puoi spiegare di che tipo di "sentiero" si tratta? Sono dalla zona dove tu
hai mappato quel "cammino del beato Enrico", ma non ho mai sentito questo
nome e non ho mai visto delle cartelli segnalando a questo sentiero. E
neanche in internet si trova tanto a parte delle tue modifiche su osm [1].
Può essere che si tratta di un sentiero storico?

Tipicamente, in OSM noi mappiamo solo cose che sono verificabili sul posto
[2], che mi sembra di non essere il caso qui.

[1] https://duckduckgo.com/?q=%22Cammino+del+beato+Enrico%22
[2] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/How_We_Map