[Talk-it] Modifica segnaletica vie strade da parte di privati.

Dom 26 Giu 2016 07:17:27 UTC

sent from a phone

> Il giorno 25 giu 2016, alle ore 23:51, Mauro Costantini <maurocostantini1985 a gmail.com> ha scritto:
>
> quel nome, perché quello trovo "on the ground", ed è "verificabile" da
> chiunque sia davanti al cartello stesso.
> I dati ufficiali sono in qualche polveroso archivio comunale, il
> cartello esiste (o non esiste) nella realtà e, da mappatore, mi
> interesso alla realtà.

i dati in un archivio comunale sono anche una parte della realtà, e sono anche verificabili. Non farei un discorso esclusivo del l'uno o l'altro, vorrei mappare tutti gli aspetti della realtà.

ciao,