[Talk-it] aiuto scelta tra 2 o più tag comuni in ambiente agricolo

Lorenzo Mastrogiacomi lomastrolo a gmail.com
Dom 26 Giu 2016 11:01:37 UTC

Il 26 giugno 2016 10:24:50 CEST, Martin Koppenhoefer <dieterdreist a gmail.com> ha scritto:

>sent from a phone

>water è per la superficie effettivamente coperta di acqua, landuse non
>si sa ;-)
>
>ciao,
>Martin

basin, il bacino è quello che contiene l'acqua :) Di solito è più grande dell'acqua stessa.
Per me i due possono benissimo convivere. Io mappando i landuse dalle mie parti ho tracciato i perimetri più esterni dei bacini lasciando anche il natural che ho trovato sull'area più interna dove c'è acqua normalmente

Lorenzo