[Talk-it] Smartphone per mappare?

Max1234Ita max1234ita a gmail.com
Dom 26 Giu 2016 19:14:07 UTC

Guarda, la difesa primavera ho avuto per qualche giorno un Wiko Pulp Fab.

Display da 5.5, 2 Giga di RAM, GPS+ GLONASS ed anche bussola integrata (che
a volte può tornare utile).

Il prezzo era di circa 180 Euro, probabilmente il suo"fratellino" (non Fab)
lo trovi ad un prezzo più vicino al tuo budget.

Come dicevo, quel Wiko l'ho tenuto solo per qualche giorno, il tempo di
realizzare che era troppo grande per me) e l'ho poi sostituito con un Galaxy
S5, tutto sommato non mi é parso un cattivo terminale.

Max