[Talk-it] MAppiaM! Mappatura monumenti Appia Antica 9-11 luglio 2016

Lun 27 Giu 2016 12:40:56 UTC

sent from a phone

> Il giorno 27 giu 2016, alle ore 14:08, Alessandro Palmas <alessandro.palmas a wikimedia.it> ha scritto:
>
> Da sabato 9 a lunedì 11 luglio, organizzato da Archeo&Arte3D in
> collaborazione col Digilab dell'Università Sapienza e Wikimedia Italia, si
> terrà una tre giorni di interventi e editing in Ateneo e di mappatura sul
> campo (sabato a Roma, domenica sull'Appia Antica).

bello, segnalo che quest'area comunque non è deserta in OSM, ci passano tanti turisti, e anch'io ci ho già fatto alcuni rilievi, compreso i civici che altrove a Roma non ne abbiamo quasi mai. Sicuramente troveranno comunque qualcosa da mappare perché la densità di relitti è alta lì.