[Talk-it] Wiki gps low-cost alta precisione

Alessandro ale_zena a libero.it
Mar 28 Giu 2016 02:22:51 UTC

Grazie Alessandro!
Purtroppo io non sono riuscito a fare altre prove, ma prima o dopo
troverò il tempo per farlo :-)
Nel frattempo mi è arrivato anche un NEO-M8N, così proverò anche questo...

Ciao
Damjan

Puoi partire dalla base delle mie esperienze almeno hai una decina di parametri in meno su cui provare.
Come antenna ho preso una Garmin GA30 col supporto da palo a cui attacco un pezzo di tubo rigido da impianti elettrici in modo che esca dallo zaino nel passaggio del tubetto per bere e rimanga all'altezza di 2m da terra ( così all'altitudine sottraggo 2m).