[Talk-it] devo trasferire tag da perimetro a relazione

Max1234Ita max1234ita a gmail.com
Mer 29 Giu 2016 08:10:26 UTC

Con Potlatch non credo ci siano queste funzioni avanzate... direi che
potresti sfruttare l'occasione per iniziare ad usare JOSM... Poi vedrai che
appena capito come funziona non lo molli più! XD

Ciao!
Max
Aury88 wrote