[Talk-it] Nota interessante

Mer 29 Giu 2016 15:35:36 UTC

sent from a phone

> Il giorno 29 giu 2016, alle ore 17:00, Andrea Lattmann <andrea.guglielmo a ga-2.it> ha scritto:
>
> Se si, come correggiamo il name delle varie cattedrali chiese e quanto' altro?

in che senso? Puoi dedurre una regola generale da questo commento?
Duomo e cattedrale dovrebbero essere la stessa cosa (sede di un vescovo).

Per il nome ufficiale mi fido anch'io dalla chiesa cattolica, ma se diverso dal nome comune lo metto in official_name. Alcune chiese hanno tanti nomi, se alt_name non basta puoi tranquillamente usare nat_name, reg_name , loc_name ecc. (penso)

ciao ,