[Talk-it] taggare fine torrente intermittente

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Gio 30 Giu 2016 11:18:12 UTC

> Allora avevo capito male. Credevo si disperdesse nel terreno, come quei casi
> in cui l'alveo non ci può essere perché la pendenza risale

Dalle mie parti capita spesso che un corso d'acqua (comunque
intermittent) finisca in una vora/inghiottitoio, andando direttamente
in falda.
In questi casi JOSM segnala il warning perchè il corso non temina in
mare, quindi un tag per indicare questo fatto non sarebbe male.
Ciao
Federico