[Talk-it] utente modifica i value wiki italiani in quelli inglesi

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Mar 1 Mar 2016 18:52:01 UTC

dieterdreist wrote
> io ci aggiungerei un tag wikidata, e volendo un official_name o alt_name
> per Vincenzo Florio..

sì, con il mio ultimo edit, oltre a correggere il value del tag wiki (adesso
è en:Vincenzo Florio Airport Trapani–Birgi), ho aggiunto quelli e pochi
altri dati...
comunque sia, chiamatelo anche stupido patriotismo,ma a me il link alla wiki
inglese stona xD
avrei preferito la pagina italiana sia perchè l'oggetto è in Italia, sia
perchè è la più aggiornata e di gran lunga completa.
pazienza, me ne farò una ragione :P

-----
Ciao,
Aury